Replying to Xbox One: svelata data di lancio

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 5/9/2013, 16:23

    microsoft_xbox_one_1



    E' di appena un giorno fa la notizia che rivela la data d'uscita della nuova console Microsoft: Xbox One. Ebbene sì, la nuova xbox uscirà esattamente il 22 novembre 2013 in svariati mercati d'Europa, l'Italia compresa. Anticipando così la console Sony, la ps4 che uscirà esattamente il 29 novembre.
    E' stato anche annunciato che la console definitiva sarà leggermente diversa da quella presentata qualche mese fa. Infatti avrà una Cpu da 1,75 GHz (superiore di 1,6 GHz rispetto a quella presentata).
    La Microsoft tende a precisare che la loro nuova console non sarà solo una piattaforma per videogiochi, bensì sarà un sistema d'intrattenimento All-in-One. Vi chiederete sicuramente cosa vuol dire questa bella parola, e io ve lo spiegherò in modo molto semplice.
    Praticamente la console riconoscerà il vostro nome e si potrà accendere e anche navigare nel menù principale con semplici comandi vocali, per esempio potrete dirle di far avviare un gioco, oppure un film, o anche aprire qualsiasi applicazione abbiate installato nel vostro sistema. Certo, a primo impatto può sembrare una cosa troppo fica, ma siamo veramente sicuri che la xbox riconoscerà a volo ogni nostra parola? E soprattutto, se a casa ci sono bambini piccoli che piangono, madri che passano l'aspirapolvere oppure nonnine sorde che per dire qualcosa ti urlano praticamente nell'orecchio, la console sarà davvero in grado di recepire in ogni caso il comando? La Microsoft, durante la presentazione, ha detto più volte di sì... ebbene, staremo a vedere.
    L'xbox possiederà Skype, che praticamente sarà il sistema utilizzato per la chat. Ecco, forse questa è l'applicazione più utile di tutta la console, poiché sarà possibile utilizzarlo anche durante le partite, quindi in caso siate appassionati di giochi multiplayer online, è proprio quello che fa per voi. Però c'è una cosa che mi sembra parecchio inutile, potrete utilizzare skype mentre guardate un film. :blink: Mi prendete per il culo o cosa?! Quindi io mentre guardo un film dovrei parlare su skype?! Ah Microsoft... questa te la potevi anche risparmiare.
    Adesso chiudiamo la parentesi di skype e dei film e passiamo alla cosa più importante per ogni giocatore. NON CI SARA' E RIPETO NON CI SARA' L'AUTENTICAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE E DRM, QUINDI NESSUN BLOCCO DELL'USATO E NIENTE CONNESSIONE OBBLIGATORIA 24 ORE SU 24.
    Questa per me è la decisione più sensata di Microsoft, cioè vi immaginate niente più usato e connessione obbligatoria 24 ore su 24, avremmo dovuto incominciare ad ipotecare le case per poter fronteggiare una spesa simile. Visto che in Italia è tutto un furto. Cioè dovrei spendere 69,90 euro per un gioco che possibilmente una volta finito lo metto da parte e non lo guarderò mai più per il resto della mia vita? No grazie.
    Per concludere passiamo al prezzo, l'Xbox One costerà ben 499 euro (100 euro in più rispetto alla console Sony), però avrete 8 GB di Ram, un controller ed il Kinect insieme alla console.
    La nuova console Microsoft avrà lo stesso successo della 360, oppure sarà superata dalla console Sony? Non ci resta altro che aspettare la fine di novembre ;)

    A rileggerci.

Review the complete topic (launches new window)